Nell'ultima di C2 la Pegasus "B" vince la grande sfida per la salvezza

L'incontro tra Antonio Rondinone e Domenico Miglionico
E giunge al termine anche il campionato regionale a squadre di serie C2, con l'incertezza della classifica finale, dopo che il team dell'Heraclea non si è presentato all'appuntamento contro il Miglionico "A". In attesa delle decisioni del giudice arbitro, la classifica vede dunque la Pegasus "A" al primo posto e quindi sicuramente promossa in C1, seguita dal Miglionico "A", dall'Heraclea, dalla Pegasus "B" e dal Miglionico "B", unica squadra a 0 punti che, nell'ultima gara disponibile, ha fallito lo scontro diretto proprio con la Pegasus "B" che si è imposta per 5 a 3 concedendosi la certezza della salvezza.
Nell'ultima giornata di campionato, come detto, il match importantissimo per la salvezza tra Pegasus "B" e Miglionico "B" è andato alla Pegasus "B" che ha fatto suo il match grazie alle prestazioni ed ai punti di Angelo D'Ercole (2/3), Michele Lunati (1/2) e Domenico Miglionico (2/3). L'incontro si è dimostrato molto equilibrato ed avvincente, un po' come era già stato all'andata, con ben 5 partite concluse per 3 a 2, segno di un impegno che tutti hanno dimostrato nel cercare di fare risultato e segno che il livello degli atleti in campo è comunque cresciuto. I nostri complimenti vanno alla squadra avversaria che ha saputo essere sicuramente all'altezza dell'incontro e di tutto il campionato.
Il lavoro fatto dai pongisti della Pegasus, però, ha cominciato a dare i suoi frutti, anche se c'è molto lavoro ancora da fare per giungere a livelli competitivi di gioco.
Non ci resta che cominciare a pensare alla prossima stagione che speriamo sia ancora più divertente ed avvincente di quella che ci accingiamo a superare.

Nessun commento:

Dicci la tua!