Attività nazionale

[attività nazionale][bsummary]

Attività regionale

[torneo regionale][twocolumns]

Gioca con noi

Ti piace il nostro sport? Ti attira come attività fisica di svago? Giochi già a ping pong? Sei bravo e vuoi migliorarti? O non ti sei mai cimentato davvero?
La risposta è una sola: GIOCA CON NOI! 
Ti introdurremo in un mondo di amicizia, condivisione e divertimento, tanto divertimento, dal quale non riuscirai più a liberarti.

Ci sono due modalità per poter interagire con il nostro mondo ed iniziare a giocare con noi:

A) entrare a far parte della nostra associazione - In questo modo avrai la possibilità di seguire i corsi messi a disposizione dai nostri tecnici e dal nostro staff per migliorarti e imparare giorno dopo giorno. Per la stagione 2021/2022 i nostri corsi inizieranno da ottobre presso la nostra sede operativa a Matera in via Ruggero Leoncavallo (sotto il bar tabacchi Aquarium). Al fine di rispettare a pieno i nuovi protocolli anti-contagio, le fasce orarie stabilite al momento, e comunque suscettibili di eventuali future variazioni, prevedono due turni di gioco al mercoledì e venerdì dalle 20.30 alle 22.00. Non ci sono limiti di età o di livello di partenza, tutti possono imparare a giocare. Inoltre, se lo vorrai, potrai partecipare a gare e tornei ufficiali per confrontarti sempre con nuovi avversari e nuove sfide!
Info e costi tramite contatto privato: www.tennistavolopegasus.blogspot.com/p/contattaci.html


B) divertirti liberamente quando e come vuoi - Se allenarti durante la settimana ti sembra troppo impegnativo o dispendioso non disperare: se vuoi giocare con un amico o con tuo figlio per un'ora o due di svago questa è la modalità che fa al caso tuo. Consulta la nostra pagina DuePalleggi, effettua la registrazione gratuita al portale e prenota la tua ora di gioco presso la nostra sede in via Ruggero Leoncavallo, zona Aquarium a Matera: è facile, veloce e a portata di smartphone! Ti bastano 3 click e sei pronto a scendere in campo. E se non hai la racchetta non ti preoccupare, te la prestiamo noi!
(N.B.: questa modalità non prevede la presenza di alcun allenatore mentre giochi! Inoltre devi avere o trovare tu un compagno di sfide 😉)
Info, costi e regole di prenotazione alla pagina www.duepalleggi.it/centro-sportivo/asd-tennistavolo-pegasus e sul portale duepalleggi.it. E ricorda di consultare sempre la nostra pagina Facebook per sconti e promozioni a te riservate.






Per ulteriori informazioni, necessità o chiarimenti puoi contattarci senza impegno attraverso i nostri recapiti, tramite l'apposito form che trovi nella pagina CONTATTACI, su Facebook con un messaggio privato a TTPegasus oppure di persona tutti i giorni (escluso sabato e domenica) dalle 18.30 presso la nostra sede in via Ruggero Leoncavallo, sotto il bar-tabacchi Aquarium.

Saremo a tua disposizione per chiarire ogni tuo dubbio o curiosità sul nostro mondo.
Non essere timido, gioca con noi!