Attività nazionale

[attività nazionale][bsummary]

Attività regionale

[torneo regionale][twocolumns]

Tra San Severo e Castiglione di Ravenna i prossimi appuntamenti

Saranno tre gli atleti della Pegasus che scenderanno in campo nel corso di questo fine settimana caratterizzato dall'attività individuale e, in particolar modo, dai tornei Open nazionali.
Apriranno le danze Giuseppe Fasano e Claudio Motolese impegnati nel pomeriggio di sabato 27 ottobre ad Apricena (FG) rispettivamente nelle gare di singolo misto 5a/6a categoria e singolo misto 3a/4a categoria.
La manifestazione, organizzata dall'ASD Ping Pong Club di San Severo, sarà un ottimo banco di prova per i nostri due scudieri: entrambi saranno infatti testa di serie di ciascuno dei due raggruppamenti, pronti a dare battaglia fino all'ultima pallina al termine di un mese di ottobre particolarmente carico di impegni ed emozioni. Lo starting point è fissato per le ore 15:00 e ovviamente avremo gli occhi aperti per fare il tifo per loro!
Passando alla giornata di domenica 28, Luca D'Ercole scenderà in campo in quel di Castiglione di Ravenna (RA) nel 2° Memorial "Eros Guerra". Per il nostro portacolori si tratta quindi della seconda manifestazione importante in terra emiliana in questa annata, a caccia di quello che sarebbe il primo vero acuto stagionale. La Palestra Comunale di Castiglione di Ravenna ospiterà quindi anche un pezzetto di Basilicata all'interno del singolo maschile quarta categoria. Inizio anche qui sul presto, fissato per le ore 14:00.
Per gli uomini della Pegasus si tratta dell'ennesimo banco di prova importante in vista dello sprint dei campionati a squadre. Più che mai tanta passione e tanta voglia di fare ci accompagnano in questa fase della stagione: si continua a sudare in palestra senza soluzione di continuità ma i traguardi importanti cominciano ad essere sempre più vicini e sempre più a portata di mano.

Forza ragazzi! Portateci in alto!

Nessun commento:

Dicci la tua!