Continua la striscia positiva della Pegasus "A": 5-2 il risultato dell'ultima sfida contro il Miglionico "B"

Nonostante una partita nel complesso avida di emozioni, la Pegasus "A" prosegue nella sua striscia positiva e agguanta ulteriori 2 punti in classifica imponendosi tra le mura amiche contro lo Sporting Club Miglionico "B". Per il terzetto di casa, dunque, un ulteriore passo in avanti verso le zone alte della classifiche; per gli ospiti, invece, probabilmente si riduce in maniera definitiva il lumicino della salvezza.
Pegasus "A" scesa in campo per centrare l'obiettivo della vittoria casalinga, Miglionico "B" per tentare un ribaltone e dare una svolta inattesa al campionato: così possono essere sintetizzate le aspettative della vigilia da ambo le parti. Ma il match che ne vien fuori è tutta un'altra storia: errori da una parte e dall'altra, stanchezza, deconcentrazione e nel complesso una partita piuttosto scorbutica, al limite del tennistavolo "vivo" che siamo abituati a vedere. Il rooster materano però, resosi conto della situazione, ha sin da subito intrecciato la propria tela basandosi più che altro su una netta superiorità tecnica nei confronti degli avversari che ha permesso poi di portare a casa il risultato con il minimo sforzo. Risultato appunto di 5-2, merito della tripletta di capitan Luca D'Ercole e di due punti dell'affidabile Franco De Leo. Sfortunata invece la prestazione del numero 3 della giornata, il giovane prodotto del vivaio Michele Longo: partenza sin da subito in salita e alla fine due sconfitte fin troppo nette rispettivamente contro Marco Cosola e Antonio Rondinone della squadra ospite. Per questo ragazzo, comunque, aumenta il bagaglio di esperienza accumulata durante questa stagione che di certo gli permetterà di prepararsi al meglio in vista degli ulteriori appuntamenti regionali che incontrerà nel prossimo futuro.
Nel frattempo, quindi, per il Miglionico "B" si riducono sempre più le speranze salvezza, ormai tenute in vita soltanto dalla matematica: davvero peccato per una formazione che non sempre ha avuto modo di esprimersi al meglio, a causa di pesanti assenze durante tutto l'arco della stagione. Per la prima squadra della Pegasus, invece, rimane saldo il secondo posto in convivenza con il Tennistavolo Heraclea a quota 18 punti prima dei tre scontri diretti che la vedranno impegnata rispettivamente contro TT Bernalda, TT Heraclea e Colmarboys TT. Nel prossimo turno di C2, dunque, la Pegasus "A" scenderà in campo proprio nell'ostica trasferta di Bernalda in programma al PalaCampagna domenica 23 marzo a partire dalle ore 10.

Nessun commento:

Dicci la tua!