Attività nazionale: lucani di scena ad Ariano e Terni
Per il singolo maschile, ben 6 atleti rappresenteranno la nostra regione: si tratta di Luca e Angelo D'Ercole della Pegasus (rispettivamente teste di serie n. 62 e 116 del tabellone), Antonio Dambrosio e Giovanni Digioia dello Sporting Club Miglionico (n. 89 e 114 del tabellone) e Vincenzo Ferraiuolo e Damiano Iannella del Tennistavolo Heraclea di Policoro (n. 90 e 79 del tabellone). Nel doppio di quinta categoria, invece, avremo 2 coppie interamente lucane: D'Ercole L. - D'Ercole A. per la Pegasus, Iannella - Ferraiuolo per il Tennistavolo Heraclea. A questi vi è da aggiungere Antonio Dambrosio che per l'occasione disputerà la gara di doppio con Fabio Ruccia del TT Ennio Cristofaro di Casamassima. L'inizio della manifestazione è fissato per le 9.30 di sabato 28 settembre presso il PalaSport di Ariano Irpino (AV).
Per quanto riguarda invece il torneo nazionale predeterminato "ROSSO" di scena nella capitale del tennistavolo italiano, Terni, Gianluca Abbaticchio sarà in un certo senso il portacolori della nostra regione. L'atleta, tesserato con la Polisportiva Libertas Casalnuovo, prenderà parte infatti al singolo maschile TOP 151/450 e partirà come testa di serie n. 51 del torneo. Anche in questo caso, inizio della manifestazione fissato per sabato 28 settembre a partire dalle 9.00 presso il PalaTennistavolo di Terni.
Un sentito in bocca al lupo a tutti i lucani partecipanti a queste manifestazioni nazionali e speriamo finalmente di poter cogliere risultati più che positivi
Nessun commento:
Dicci la tua!