Attività nazionale

[attività nazionale][bsummary]

Attività regionale

[torneo regionale][twocolumns]

Serie C1/N: primi punti della Colmar

Nella seconda giornata del campionato nazionale di serie C1, girone N, arriva il primo successo della Colmar Boys che batte in casa la pur forte formazione napoletana della Stella del Sud. Il successo è arrivato grazie alla grande prestazione di Niccolò Altomare che conferma i tre punti e, grazie ai due punti decisivi messi a segno da Giampaolo Lomurno ed Emanuele Mitolo rispettivamente su Di Vizio e D'Antonio, la squadra materana si toglie dalla zona a 0 punti per viaggiare a centro classifica. Combattuto l'incontro di Mitolo che, dopo essere stato in vantaggio per 2 a 0, si è fatto raggiungere ma è riuscito a vincere l'ultimo set regalando la prima vittoria alla squadra.
Non fa passi avanti, invece, la formazione dell'Heraclea Policoro, sconfitta in casa per 5-1 dal Sorrento Sport. Unico punto messo a segno da Albino Stanzione contro Pietro Cadolini. Nulla da fare, dunque, per la compagine di Policoro che dunque non riesce a sbloccare il proprio score in campionato e rimana inchiodata nelle zone basse della classifica.
Il Libertas Casalnuovo, infine, si conferma squadra favorita per la vittoria del campionato, forte dei due fuoriclasse Valente ed Abbaticchio: vittoria delle più semplici a Pontecagnano e primato in classifica (anche se si tratta solo delle prime due giornate) con 4 punti assieme a Pozzuoli e Sorrento.

La prossima giornata vedrà l'Heraclea del Policoro di scena tra le mure amiche contro il Sat'Espedito. A Matera, invece, il Casalnuovo ospiterà la Stella del Sud mentre la Colmar Boys sarà di scena sull'ostico campo di Pozzuoli.

Nessun commento:

Dicci la tua!