Attività nazionale

[attività nazionale][bsummary]

Attività regionale

[torneo regionale][twocolumns]

In serie D esordio amaro per la Pegasus che si piega sul 5-2

Nicola Tundo della Pegasus al servizio
Esordio non dei più semplici per la Pegasus che, sul campo del Libertas Casalnuovo, ovvero una delle squadre candidate alla vittoria del campionato, si arrende sul risultato che comunque fa ben sperare di 5 a 2.
Ottimo inizio per la Pegasus che si porta subito in vantaggio con Antonio Fasano su Vincenzo Suriano grazie ad un grande match vinto dal primo per 3 a 2. Poi, la superiorità degli atleti dei padroni di casa è stata netta: nulla hanno potuto i nostri ragazzi contro Paolo Bolettieri e Vittorio Santeramo, vincitori dei propri 3 match tutti con il risultato di 3 a 0.
Nulla ha potuto neanche Nicola Tundo, autore comunque di una buona prestazione, sottolineata dalla vittoria su Suriano per 3 a 0. Alla fine, risultato di 5 a 2, come detto e tutti a casa.
Sicuramente nella gara di ritorno i nostri atleti sapranno fare meglio, prima di tutto perché adesso cominciano a conoscere i propri avversari ma anche perché avranno qualche mese di preparazione in più.
Intanto, nella prossima giornata di campionato, la Pegasus sarà impegnata a Pisticci mentre a Matera la Colmar Boys - Matera e il Libertas Casalnuovo ospiteranno rispettivamente Bernalda "A" e Bernalda "B".

Nessun commento:

Dicci la tua!