Gare decisive in programma sabato 14 aprile

Claudio Motolese - A.S.D. Tennistavolo Pegasus
Sicuramente i riflettori saranno puntati sul campionato nazionale di C1-N e sull'importantissimo match tra Pegasus e Mugnano che si disputerà sabato 14 aprile alle 14 nella palestra di Via Pasquale Vena.
Partita importantissima per guadagnare punti per raggiungere la zona salvezza che, a questo punto, potrebbe essere distante soltanto due punti vista la classifica.
Sicuramente la gara con la capolista non sarà delle più semplici ma siamo sicuri che i nostri ragazzi metteranno tutte le loro energie per migliorare il risultato dell'andata (5 a 4 in favore del Mugnano) e quindi raggiungere l'importantissima vittoria. Non ci resta altro che sperare bene e prepararci per quello che per la Pegasus potrebbe rappresentare l'evento dell'anno anche se sappiamo che la gara non è facile e quindi non si può cantare vittoria prima che l'ultima pallina tocchi il tavolo.
Come dice sempre il nostro capitano Motolese "Ad ogni partita dovremo sputare il sangue" e speriamo che questa sia la volta buona per ritornare alla vittoria.
Nello stesso campo si gioca il match di C2 regionale tra Pegasus e Colmar Boys in un match tra due squadre che ormai non hanno più nulla da dire visto che la Pegasus è relegata al quarto posto e la Colmar, nel caso in cui l'Heraclea di Bernalda dovesse vincere in casa con il Miglionico "A", si piazzerebbe matematicamente al secondo posto.
Insomma, forza ragazzi e speriamo di portare a casa delle vittorie importanti!!!

Nessun commento:

Dicci la tua!