Attività nazionale

[attività nazionale][bsummary]

Attività regionale

[torneo regionale][twocolumns]

In sede Pegasus si chiude un settembre di attività a pieno regime

Finisce settembre, finisce un mese cruciale per le attività sportive della Pegasus. Negli ultimi 30 giorni la nostra sede di via Ruggero Leoncavallo ha infatti ospitato gli allenamenti di tutti i nostri tesserati nonostante la limitatezza degli spazi a disposizione: ben distribuiti nell'arco delle settimane grazie alla supervisione del nostro coach/responsabile Luca D'Ercole, i nostri agonisti hanno potuto riprendere le armi in preparazione della nuova stagione sportiva, garantendosi una buona condizione di gioco complessiva per affrontare i primi impegni ufficiali del 2021/2022.

In attesa di tornare ad avere a disposizione gli spazi della palestra della scuola elementare Marconi di Matera possiamo dunque affermare che siamo riusciti a stringere i denti, ad allenarci senza sovrapporci e soprattutto a sudare - copiosamente - per la nostra passione sportiva!

Ma non è tutto: a lato del più rodato gruppo di agonisti siamo riusciti ad affiancare una fascia oraria appositamente studiata per i "beginner" o principianti assoluti, giocatori e appassionati alle prime armi desiderosi di tuffarsi nel mondo della nostra disciplina sportiva. Il gruppo, sempre supervisionato dal nostro Luca D'Ercole, ha potuto così iniziare ad apprendere i primi fondamentali di base del tennistavolo con qualche settimana di anticipo rispetto al normale, agevolando così l'incrocio delle racchette con gli altri compagni una volta che la palestra sarà definitivamente a disposizione.

Insomma si è trattato di un settembre davvero full e pieno di intensità per la nostra associazione sportiva, come mai è accaduto nella nostra storia: e non potrebbe essere altrimenti, quando lo sport porta con sé passione, attaccamento, voglia di migliorarsi e di mettersi alla prova giorno dopo giorno. E soprattutto quando alle porte c'è un ottobre on fire davvero tutto da vivere: le emozioni del nostro tennistavolo continuano!

Nessun commento:

Dicci la tua!