Attività nazionale

[attività nazionale][bsummary]

Attività regionale

[torneo regionale][twocolumns]

Nuova stagione | Non c'è due senza tre, si torna a Caserta

Terzo Torneo Open stagionale per i nostri portacolori: nel pomeriggio di domenica 3 ottobre 2021 Luca D'Ercole, Giuseppe Fasano e Claudio Motolese saranno infatti impegnati nella gara di singolo maschile 4a categoria di scena all'Open di San Nicola la Strada (CE). Si tratta quindi di un atteso ritorno in Campania per i nostri ragazzi, che erano già stati impegnati nella cittadina casertana in quello che, lo scorso 11 settembre, era stato l'esordio stagionale assoluto.

Dopo le freddine emozioni della "prima" e il podio sfiorato da Luca D'Ercole nell'Open di Villa Sesso (RE) non più di due settimane fa, si torna dunque a macinar chilometri per un inizio di stagione di rodaggio e che possa togliere il più possibile la ruggine causata dalle molteplici interruzioni - causa Covid - dello scorso anno. Questa volta il Palazzetto del Tennistavolo di via Carlo Levi ospita una manifestazione ancor più corposa della precedente, sia per numero di iscritti complessivo sia per livello medio ai nastri di partenza: un banco di prova ideale per i nostri atleti, ad una settimana esatta dall'esordio nel difficile raggruppamento R di C1 nazionale.

I nostri tre moschettieri partiranno poi nel segno del 7 - piccola chicca della cabbala - visto che si presenteranno alla vigilia come teste di serie numero 7, 27 e 57: se possa essere un messaggio di buon auspicio ancora non lo sappiamo, ma la speranza è che possano riassaporare a pieno le giuste sensazioni in gara togliendosi anche qualche nuova, bella soddisfazione di inizio stagione.

Non possiamo dunque che augurare un grandissimo in bocca al lupo a Giuseppe, Luca e Claudio: duri ragazzi, fateci divertire ancora una volta!

Nessun commento:

Dicci la tua!