Attività nazionale

[attività nazionale][bsummary]

Attività regionale

[torneo regionale][twocolumns]

Primo torneo regionale del 2020: Matera vi aspetta!

Il 2020 dell'attività agonistica di tennistavolo sta per iniziare davvero col botto: domenica 5 gennaio andrà infatti in scena il primo torneo regionale del nuovo anno solare, il secondo da inizio stagione, e sarà organizzato proprio dalla A.S.D. Tennistavolo Pegasus! La manifestazione, riservata agli atleti lucani tesserati FITeT - Federazione Italiana Tennis Tavolo, avrà come cornice la consueta palestra della scuola elementare Guglielmo Marconi di Matera (ingresso in via Sicilia di fronte allo stadio XXI Settembre "Franco Salerno") e aprirà le danze sul 2020 del tennistavolo agonistico in Basilicata.
L'evento si snoderà tra i raggruppamenti di sesta, quinta e quarta categoria maschile nonché quinta categoria femminile in base all'ultimo ranking nazionale ufficiale FITeT pubblicato il 01/12/2019. La giornata del 5 gennaio inizierà quindi sin dalle 9.00 del mattino con il singolo maschile sesta categoria in concomitanza con il singolo femminile quinta categoria, poi a seguire tutti li altri raggruppamenti in programma. Si gioca su quattro tavoli Butterfly Octet 25 e con palline omologate Xushaofa 3 stelle. Inoltre, i primi 16 classificati di ciascuna gara potranno iscriversi sul luogo alle gare delle categorie superiori. Special partner della manifestazione sarà la Pasticceria La Dolce Vita, per un break dolce, gustoso e inebriante offerto a tutti i partecipanti tra la fine della gara di sesta categoria maschile e l'inizio di quella di quinta categoria maschile (Pasticceria La Dolce Vita Partner Del Torneo Regionale Del 5 Gennaio).
La locandina della manifestazione del prossimo 5 gennaio 2020
(fare doppio click per visualizzare in dimensione originale)
Ci attende quindi una domenica importante, per tornare a respirare tennistavolo davvero a tutto tondo. Potrete seguire l'evento sulla nostra pagina Facebook @TTPegasus con la sezione dedicata Facebook - Torneo Regionale 2020 FITeT Basilicata e non solo! Il torneo avrà inoltre accesso gratuito per tutti gli accompagnatori e gli appassionati sportivi che vorranno apprezzare il nostro sport e in particolar modo le gesta dei pongisti provenienti da ogni angolo delle provincie di Matera e Potenza.

Noi ormai siamo pronti... e voi?

Nessun commento:

Dicci la tua!