Attività nazionale

[attività nazionale][bsummary]

Attività regionale

[torneo regionale][twocolumns]

Ad Otranto quinto posto per Giuseppe Fasano

Arriva un buon piazzamento per gli atleti della Pegasus dal Torneo Open "Alba dei Popoli" di Otranto (LE), ultima manifestazione pongistica di questo 2019: Giuseppe Fasano ha infatti raggiunto il quinto posto complessivo nella gara di singolo M/F Over 1501-199. Il nostro portacolori ha purtroppo soltanto sfiorato l'accesso alla semifinale nel tabellone ad eliminazione diretta, venendo superato al quinto e decisivo parziale da Michele Melillo dell'A.S.D. Sport Centre Rutigliano: rimane quindi un ottimo risultato, soprattutto in virtù del fatto che il nostro Giuseppe partiva come testa di serie numero 12 del torneo, dimostrando di aver compiuto un importante passo in avanti che lascia ben presagire per i primi appuntamenti agonistici in programma nel nuovo anno.
Non è riuscito invece di un nulla a superare il girone l'altro atleta della Pegasus impegnato a Otranto, Vincenzo Ferraiuolo, che nello spareggio qualificazione contro Antonio Martino dell'A.S.D. Tennistavolo Salento si è visto soffiare il pass per la fase successiva ai vantaggi dell'ultimo set, nonostante una vera e propria battaglia all'ultimo sangue culminata con il parziale di 11-5, 10-12, 10-12, 16-14, 12-14. Per Vincenzo, dunque, una performance leggermente sottotono che non va comunque a scalfire quanto di buono raccolto in questa prima parte di stagione.
Con i risultati dei nostri due highlander il 2019 pongistico volge davvero al termine: ci rivediamo l'anno prossimo con nuove sfide, nuove avventure, ma sempre la stessa #passionepongistica.

Nessun commento:

Dicci la tua!