Attività nazionale

[attività nazionale][bsummary]

Attività regionale

[torneo regionale][twocolumns]

Tornei nazionali | Giuseppe Fasano stecca a Colleferro

Prova negativa per Giuseppe Fasano in quel di Colleferro (RM): il nostro portacolori, impegnato nel singolo maschile quinta categoria, non è infatti riuscito ad esprimersi al massimo delle sue capacità non centrando l'obiettivo di superare il girone di qualificazione.
Sul computo finale pesa soprattutto l'incontro perso con Dario De Simone dell'ASD Tennis Tavolo Napoli: il parziale finale di 3 set a 1 a favore proprio del pongista campano (2-11, 13-11, 6-11, 10-12) non ha permesso al nostro Giuseppe di accedere al tabellone ad eliminazione diretta, rimandando l'appuntamento ai prossimi tornei in calendario.
C'è ancora tanto da lavorare e questa kermesse in terra laziale conferma quanto non ci si possa concedere alcun calo di concentrazione tra una gara e l'altra, come forse è accaduto a Fasano a causa della sosta dai campionati. Il terzo posto in girone portato a casa dopo una così provante trasferta dovrà sicuramente far riflettere, con giocatore e allenatore chiamati a far sì che il futuro sia migliore dell'altalenante presente.
Anche in questo caso speriamo che il lavoro costante in settimana possa far tornare tutto nei binari giusti e che la prestazione di Colleferro sia stata soltanto un incidente di percorso in un'annata sin qui piuttosto positiva per Giuseppe sia a livello individuale che di squadra. Ad ogni modo per lui si prospettano tempi durissimi: tanti cestini, tante aperture e soprattutto... tanto topspin di dritto!

Nessun commento:

Dicci la tua!