Attività nazionale

[attività nazionale][bsummary]

Attività regionale

[torneo regionale][twocolumns]

In C1 conto alla rovescia per l'ultima di andata

Vigilia di campionato per gli atleti della C1 della Pegasus, impegnata nella mattinata di domani 16 dicembre in una più che mai delicata trasferta campana.
Gli uomini capitanati da Giuseppe Fasano, chiamati a confermare il successo casalingo ottenuto ormai quindici giorni fa contro la Polisportiva Ottica Lamusta Barletta, faranno tappa a Sorrento (NA) in quello che si preannuncia come l'ennesimo scontro diretto dall'elevato tasso tecnico e di emozioni in campo. La palestra del Liceo Scientifico Salvemini in via Sant'Antonio ospiterà infatti la sfida tra due team che viaggiano al momento con la stessa situazione di classifica, entrambe nel gruppo centrale di inseguitori a quota 6 punti.
Claudio Motolese, Giuseppe Fasano, Franco De Leo e Luca D’Ercole dovranno quindi farsi trovare pronti ad una vera e propria battaglia sportiva, cercando di cogliere le eventuali occasioni e disattenzioni avversarie al momento giusto.
Difronte ci sarà un quartetto solido e affiatato, formato da Adriano Russo, classe 1997 ed attuale numero 396 del ranking nazionale, Maurizio De Simone, vincitore dell'ultimo torneo nazionale veterani di San Nicola la Strada (CE) senza alcun set al passivo, nonché Marco Carabba e Pietro Cadolini: lo spettacolo è quindi più che assicurato, le emozioni più che mai garantite.
La gara è in programma, come detto, domenica 16 dicembre 2018 a partire dalle 10.00 del mattino: non ci resta che augurare buon tennistavolo a tutti e come sempre che vinca il migliore!

Nessun commento:

Dicci la tua!