Attività nazionale

[attività nazionale][bsummary]

Attività regionale

[torneo regionale][twocolumns]

Stagione archiviata | Un grazie a chi ci ha sempre sostenuto

La dirigenza della A.S.D. Tennistavolo Pegasus intende ringraziare e complimentarsi con tutti coloro che hanno, direttamente o indirettamente, reso possibile il nostro favoloso percorso durante l'arco della stagione 2017/2018. Una stagione che, ribadiamo, ha portato in dote tre titoli regionali, un torneo quinta categoria, un titolo di campioni regionali di doppio, la promozione dalla C2 alla C1, la promozione solo sfiorata dalla D1 alla C2 e la vittoria dei regionali veterani.
Fautori di questo viaggio durato un anno intero sono sicuramente i nostri responsabili (Angelo D'Ercole e Giuseppe Fasano) e i nostri atleti di tutte le serie e le categorie con i quali prontamente ci complimentiamo. A loro si aggiungono i nostri supporter, il nostro coach (Claudio Motolese), gli sponsor (Nuzzaci Strade e Bcc Alberobello e Sammichele di Bari), i genitori dei ragazzi e, in generale, tutti coloro che hanno dimostrato e continuano a dimostrare vicinanza e simpatia per il nostro modo di fare tennistavolo.
Complimenti a tutti, di cuore. Se oggi la Pegasus è #passionepongistica e può permettersi di continuare il proprio percorso di crescita il merito è soprattutto vostro!

Nessun commento:

Dicci la tua!