Attività nazionale

[attività nazionale][bsummary]

Attività regionale

[torneo regionale][twocolumns]

C2 Pegasus saldamente al comando

Comincia nel migliore dei modi il girone di ritorno della nostra C2 che, impegnata in trasferta a Bernalda, ha avuto la meglio per 5-0 sull'ultima della classe. Michele Longo, Franco De Leo e Giuseppe Fasano, orfani di Claudio Motolese, sono riusciti a mantenere alto il livello della concentrazione, portando a casa una partita che li proietta sempre più saldamente in cima alla classifica.
Non c'è stata mai partita. Ancor più del pesante 5-0 dell'andata, stavolta gli uomini in rosso hanno fatto ancora meglio, non concedendo alcun set agli avversari di giornata. Il trio di casa composto da Russo Antonio, Russo Bernardino e Nicola Guida nulla ha potuto contro una compagine che viaggia spedita come un treno e che ha ora l'obiettivo di crescere ancora e prepararsi al meglio per affrontare i più ostici play-off di fine anno.

I numeri del match tra TT Bernalda Zerocinque e TT Pegasus
Segnali dunque molto positivi da una trasferta che alla vigilia poteva nascondere delle insidie. Franco De Leo e Giuseppe Fasano hanno dimostrato di avere ancora la voglia giusta per mettersi in gioco giorno dopo giorno, mentre Michelino Longo sta continuando il suo percorso di preparazione che lo porterà in breve tempo a sopravanzare più di qualche categoria.
Ottime premesse, dunque, per la gara casalinga di sabato 17 dicembre, che vedrà il nostro team impegnato contro il TT I Calanchi Montalbano Jonico a partire dalle ore 16.00.

Nessun commento:

Dicci la tua!