Attività nazionale

[attività nazionale][bsummary]

Attività regionale

[torneo regionale][twocolumns]

Weekend da dimenticare: la D1 è la meno peggio

Fine settimana da bollino nero per le squadre della Pegasus che tornano alla base dopo due pesanti sconfitte in trasferta.
La C2 di capitan Giuseppe Fasano non scende in campo con il solito piglio e si fa travolgere per 5 a 0 dalla capolista Città dei Sassi, ormai incanalata sul binario giusto verso la promozione in C1 nazionale. Una partita troppo brutta per essere vera ha visto gli uomini in rosso scendere in campo con molto nervosismo, complice anche più di qualche tensione interna, che sicuramente non ha giovato sulla performance finale. Nel complesso si tratta di un errore da matita rossa, sicuramente l'avversario non era dei più facili, ma un'altra sola prestazione del genere può compromettere i sogni di gloria di una formazione che potrebbe tranquillamente puntare al secondo posto in classifica generale: capitan Fasano, devi far rientrare tu nei ranghi i tuoi uomini!
Meno peggio, come recita il titolo, la D1 che in trasferta in quel di Potenza riesce a fare qualcosina meglio rispetto al punteggio dello stesso match nel girone di andata ma cede comunque con il parziale di 5 a 2. I due punti portano la firma del solito capitan Angelo D'Ercole anche se non con una pagella perfetta, vista la sofferenza del gioco in campo e la sconfitta pesante contro Gianni Rorro, numero 1 della formazione di casa. Meno bene sia Antonio Dellosso che Antonio Fasano, apparsi in grande difficoltà su un campo difficile e contro giocatori anche più "storti" di loro, contro i quali è effettivamente difficile proporre un minimo di schema di gioco degno di nota.
Gli obiettivi per entrambe le nostre compagini rimangono invariati: già alla vigilia erano pronosticabili due sconfitte, magari si poteva fare qualcosina meglio sui parziali... ma ormai è acqua passata e bisogna impegnarsi e lavorare sodo per poter guardare al futuro con speranza, sia di risultati che di prestazioni sportive.
Dopo il weekend che sarà dedicato all'attività nazionale, con il torneo Verde di Terni, il Blu di La Spezia, il Rosso di Modena, ecc. gli uomini della Pegasus torneranno in campo con le gare di campionato tra sabato 11 e domenica 12 febbraio: la C2 avrà subito possibilità di riscattarsi nella gara casalinga contro il TT Heraclea di Policoro, mentre la D1 alla domenica ospiterà il Bernalda 2000 Riva dei Greci in un match molto interessante e che sicuramente rappresenterà un migliore banco di prova per i nostri uomini.

Forza ragazzi!!!

Nessun commento:

Dicci la tua!