Attività nazionale

[attività nazionale][bsummary]

Attività regionale

[torneo regionale][twocolumns]

Doppio 5-0 in trasferta: ottimo weekend per la Pegasus!

Davvero un weekend molto positivo per i colori della Pegasus: nel doppio derby cittadino tra C2 e D1, entrambe le nostre formazioni tornano a casa da schiacciasassi, portando alla causa dei punti pesanti per le rispettive classifiche.
La C2 di capitan Fasano è andata a comandare in casa del Libertas Casalnuovo: due punti di Franco De Leo e due dello stesso capitano concedono di fatto un'ottima e non scontata vittoria, impreziosita dalla ciliegina sulla torta di un Michele Longo apparso anche non troppo voglioso in mattinata. La nostra prima squadra sale dunque al terzo posto in classifica al termine di un girone di andata difficile, con buone ambizioni di potersi migliorare in quello di ritorno salvo assenze e scivoloni dell'ultimo momento che già hanno condizionato in maniera abbastanza evidente il cammino fin qui percorso.
La D1, invece, esattamente un girone dopo torna al successo contro la Colmarboys Matera: tornato in campo il buon Fabio Porpora (notiziona di giornata) in sostituzione dell'indisponibile Antonio Dellosso, sostanzialmente non c'è stata partita ed il team capitanato da Angelo D'Ercole torna a casa nuovamente con un sorriso a trentadue denti. Altro particolare da sottolineare, una bellissima doppietta per Antonio Fasano che speriamo possa essersi definitivamente sbloccato per disputare al meglio il proseguo del campionato: schierato appositamente per poter far due, il nostro Antonio è riuscito con grande caparbietà e impegno ad imporsi al quinto set sia su Leonardo Pellegrino che su Giovanni Andrulli della formazione avversaria, dimostrando buoni segnali di miglioramento.
Tutto fa ben sperare per il meglio, salvo considerare che nella prossima giornata i nostri due roster avranno vita molto molto dura contro le rispettive capoliste del torneo: domenica 29 infatti la C2 sarà ospite del favoritissimo team del TT Città dei Sassi, mentre la D1 affronterà la trasferta più lunga e difficile sul campo de La Potentina ASD.
In bocca al lupo ragazzi e fatevi onore!

Nessun commento:

Dicci la tua!