Il sito della Pegasus diventa mobile: lanciata la versione per smartphone e tablet
Siamo lieti di lanciare ufficialmente la versione mobile del sito della Pegasus. Visto il numero crescente di appassionati e lettori che utilizzano quotidianamente smartphone e tablet, ci sembrava quanto meno corretto dar loro la possibilità di godere a pieno dei contenuti, degli approfondimenti e delle news del nostro sito web. Una grafica semplificata appositamente per questo genere di dispositivi permetterà ai visitatori di accedere in maniera rapida agli articoli e ai commenti presenti in home page, scorrendo agevolmente tra tutti quelli registrati in archivio.
Ovviamente, non viene tralasciata neanche la possibilità di un ritorno alla più tradizionale videata desktop, per tutti coloro i quali fossero ancora nostalgici o comunque vogliano disporre in toto del nostro layout.
La lettura è stata migliorata a dovere, in modo tale da adattarsi perfettamente al display del nostro dispositivo: da oggi, quindi, il sito della Pegasus allarga i propri orizzonti verso Android, iOS e Windows Phone.
Sperando di aver fatto cosa gradita, vi invitiamo dunque a fare questa nuova esperienza con i colori della nostra associazione sportiva.
Tutti coloro i quali notassero dei problemi o comunque avessero dei suggerimenti per migliorare ulteriormente la versione mobile, possono farlo tranquillamente commentando questo post con il form che si trova a fine pagina.
Etichette:
tennistavolo pegasus








Nessun commento:
Dicci la tua!