Attività nazionale

[attività nazionale][bsummary]

Attività regionale

[torneo regionale][twocolumns]

Grassano, buona la prima. Il promozionale lo vince Fabio Bolettieri

Una nuova realtà ha risposto presente nell'ambito del tennistavolo lucano: Grassano. Con il torneo promozionale organizzato nella cittadina della provincia di Matera, infatti, il movimento pongistico della nostra regione accoglie definitivamente "forze fresche" che, come accaduto già in passato con altre realtà, andranno ad occupare almeno per questa stagione il settore promozionale. Di solito in Basilicata si comincia così, ed è giusto che una società come la A.S.D. Star Dancing TT cominci in questo modo, alternando pongisti giovani a meno giovani, ambientati o non in questo sport.
E i primi risultati si cominciano già a vedere, visto il podio completamente grassanese al secondo torneo promozionale regionale della stagione 2013/2014; per ritrovare il primo pongista non di casa bisogna scendere dal podio dove si piazza un comunque bravo Giuseppe Fasano della Pegasus, alla fine quarto classificato. Vista l'occasione, c'è stato spazio anche per un torneo di consolazione - vinto alla fine dal presidente della società di casa Giuseppe Abbatangelo - come si faceva un tempo, per promuovere l'attività pongistica e permettere agli stessi giocatori di disputare più incontri nell'ambito della stessa manifestazione.
La finale per il 1° e 2° posto tra Bolettieri e Montesano
A questo scopo infatti è stata anche promossa una dimostrazione finale in cui i pongisti Leonardo Marcosano e Giampaolo Lomurno della Colmar Boys Matera hanno dato un po' di lustro e spettacolo in più, tra gli applausi del pubblico che, evidentemente, ha apprezzato. Speriamo che questa nuova "scoperta" possa portare i suoi frutti a breve e lungo termine; nel frattempo vi lasciamo alla fotogallery di tutti i premiati della manifestazione, oltre al succitato Fabio Bolettieri (foto all'inizio)

Nessun commento:

Dicci la tua!