C2 Basilicata: la Pegasus potrebbe esordire con il Casalnuovo
Si prosegue con i due match delle 16: la Pegasus "A", in attesa dell'ufficialità, dovrebbe essere ospite della neopromossa Libertas Casalnuovo nel primo derby tutto materano proposto dal nuovo calendario; l'altra neopromossa, Tennistavolo Bernalda 2000, invece potrebbe ospitare lo Sporting Club Miglionico "B"; per concludere, il match tra Colmar Boys Matera e Tennistavolo Heraclea Policoro di scena dalle 18.30.
Essendo un campionato molto più concentrato rispetto a quello delle passate stagioni, gli unici periodi di pausa degni di nota sono quelli dovuti alle festività natalizie, a ridosso tra girone d'andata e girone di ritorno, e alle festività pasquali, tra la terza e la quarta giornata di ritorno. Per il resto, i match si trovano quasi sempre in settimane consecutive, non concedendo il minimo calo di tensione.
Ribadiamo il concetto: si tratta di un calendario ancora provvisorio che potrebbe subire delle modifiche o dei ritocchi qualora sorgessero alcune problematiche o variazioni dell'ultimo minuto ma, qualora non dovesse essere così, il campionato regionale di C2 della nuova stagione seguirà presumibilmente questo corso di eventi.
Per quanto riguarda la Pegasus, dopo l'esordio con il Casalnuovo la seconda giornata vedrebbe l'insidiosa trasferta di Miglionico contro la prima squadra cittadina; l'esordio casalingo per la nostra formazione è dunque previsto nella terza giornata quando la Pegasus "A" dovrebbe dunque ospitare la Colmar Boys Pisticci nel pomeriggio di sabato 2 novembre a partire dalle 16.
Nessun commento:
Dicci la tua!