Attività nazionale

[attività nazionale][bsummary]

Attività regionale

[torneo regionale][twocolumns]

Assegnati i titoli dei campionati regionali 2012-2013

Rutigliano (Pegasus) campione regionale quarta categoria
Nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 giugno sono stati assegnati i titoli di campione regionale stagione 2012-2013 delle varie categorie. Nella palestra dell'Istituto Pedagogico di Matera, dunque, i pongisti della nostra regione si sono incontrati per l'ultimo appuntamento regionale con il tennistavolo di quest'anno, prima di ritrovarsi nei Campionati Italiani di Riva del Garda.
Per quanto riguarda i risultati, nel quinta categoria regionale, la vittoria finale è andata ad Antonio Consoli della Colmar Boys che in una finale piuttosto accesa ha battuto Leo Marcosano dello Sporting Club Miglionico con il risultato di 3 a 2. Terzo posto parimerito per i due pongisti dell'Heraclea Policoro, Gianluca Marrese e Salvatore Di Sabato.
Antonio Consoli (Colmar Boys) campione regionale quinta categoria
Nel torneo di quarta categoria, invece, si è imposto Ruggiero Rutigliano della Pegasus che in finale ha avuto la meglio su Leo Marcosano, autore comunque di un buon torneo ma che si è dovuto piegare all'avversario dopo un pesante 3 a 0. Il pongista della Pegasus con la vittoria così ottenuta, ha confermato la leadership nei campionati regionali di quarta categoria: la passata stagione, infatti, Rutigliano era riuscito ad ottenere la vittoria nella vicina Puglia e quest'anno è riuscito a bissare il successo in Basilicata, segno evidente dello spessore di quest'atleta. Un altro terzo posto, invece, per Salvatore Di Sabato dell'Heraclea Policoro che nella finalina per il terzo e quarto posto si è imposto sul compagno di squadra Tommaso Romano.

Nessun commento:

Dicci la tua!