Brutta sconfitta in serie D: a Matera il Pisticci si impone 5 a 1

La nuova classifica del campionato di serie D dopo la seconda giornata di ritorno
In serie D la Pegasus cede nello scontro diretto per gli ultimi posti in classifica e perde tra le mura amiche contro la Colmar Boys Pisticci con il netto risultato di 5 a 1. Risultato praticamente a sorpresa in quanto di sicuro ci si aspettava di più dalla compagine di Matera contro la penultima in classifica, Pisticci.
L'unico punto è stato realizzato per i padroni di casa dal solito Nicola Tundo che da solo non riesce a trascinare più di tanto la squadra in un match che avrebbe dovuto rappresentare la prima vittoria e i primi due punti in classifica per la squadra della Pegasus. Il Pisticci, dal canto suo, sfrutta al massimo le possibilità concesse e visti i due punti guadagnati, si allontana dall'ultimo posto in classifica e si proietta all'inseguimento delle squadre di centro classifica.
Nulla hanno potuto Marco Papapietro e Antonio Fasano che hanno concesso due punti ciascuno agli avversari. Anche Nicola Tundo, come detto, non si è dimostrato al top della condizione ed ha concesso la vittoria a Pietro Schiavone della squadra ospite che si è imposto con il risultato di 3 a 1.
Vittoria tutto sommato meritata visti i valori in campo e due punti mancati, è proprio il caso di dirlo, per la Pegasus che in serie D adesso rischia seriamente di chiudere il campionato senza alcuna vittoria.

Nessun commento:

Dicci la tua!