La Pegasus - Matera vince il girone 2 del campionato promozionale
La Pegasus - Matera con il trofeo in mano. Da sinistra: Michele Domenichiello, Nicola Tundo, Marco Papapietro e Giovanni Santochirico |
Una vittoria dovuta soprattutto allo spirito di gruppo, anche se è difficile parlare di gruppo quando i singoli risultano essere superiori agli avversari: Nicola Tundo, Michele Domenichiello e Giovanni Santochirico chiudono con il 100 % di vittorie, un risultato sicuramente confortante e che fa ben sperare per il futuro, affinché questi nuovi atleti possano passare alla categoria degli agonisti. Più indietro, invece, Marco Papapietro che però sta pian piano migliorando e diminuendo lo svantaggio nei confronti dei compagni di squadra che speriamo possa presto superare. Sta cominciando a tenere bene il palleggio e quindi in non molto tempo dovrà "esplodere" come giocatore e dimostrare di poter essere utile nelle categorie maggiori.
Ma comunque, abbiamo visto un campionato "con una sola squadra in campo", l'unica in grado di non piegarsi a niente e a nessuno. Per questo, vogliamo rivolgere i nostri complimenti a questi quattro atleti e speriamo che in un futuro non troppo lontano possano essere decisivi a livelli più alti rispetto a quelli in cui si sono confrontati quest'anno.
Intanto, ci sarà tutta un'estate per prepararsi alla prossima stagione, con il debutto, come detto, nella categoria agonisti.
Nessun commento:
Dicci la tua!