Attività nazionale

[attività nazionale][bsummary]

Attività regionale

[torneo regionale][twocolumns]

Sara D'Ercole arriva terza al torneo nazionale di Molfetta

Sara D'Ercole erroneamente premiata dai giudici di gara al secondo posto
Risultato storico per la giovanissima Sara D'Ercole che a Molfetta arriva terza e, davvero per poco, non raggiunge la seconda piazza.
Bene Sara che subito, alla prima gara, riesce a vincere contro Miriam Abbruzzese (A.S.D. TT Ennio Cristofaro  Casamassima) con un secco risultato di 3-0. Poi, nulla da fare con la brava Chiara Corini (G.S.D. Trionfale '86 TT; rk. 231), vincitrice del torneo, che si impone per 3-0.
Nel match finale, il match che vale il secondo posto, vittoria inaspettata e sofferta di Nunzia Caragiulo della Colmar Boys che, dall'iniziale vantaggio di 2-0, si è vista rimontare fino al 2-2.
Quinto set molto difficile, emozionante e sofferto che si è concluso con il risultato di 11-6 in favore della più esperta atleta.
Risultato finale dunque che vede primeggiare la Corini; secondo posto, come detto, per Nunzia Caragiulo, terzo per la nostra Sara D'Ercole e quarto per Miriam Abbruzzese.
Tutto sommato ottima prestazione della nostra giovane atleta che al primo torneo nazionale di quarta categoria femminile che disputa può ben vantare un ottimo piazzamento sul podio. Segno di come i giovani siano importanti e di quanto si sia facendo per migliorare, giorno dopo giorno.
Tanto poi alla fine i risultati arrivano sempre !!!

Nessun commento:

Dicci la tua!