Il Nocera rimescola la C1

Con il ritiro dal campionato del U.S.D. Virtus Nocera, la classifica del campionato nazionale di C1-N cambia notevolmente, a causa del fatto che le vittorie con la squadra ritirata sono state annullate come da regolamento. Ora la situazione si fa molto più complicata in quanto sono ben quattro le squadre che si giocano la salvezza all'ultima giornata.
Sostanzialmente non cambia molto per le materane Casalnuovo e Pegasus che si  vedono costrette a vincere le loro rispettive gare; cambia tutto per Pozzuoli e Stella del Sud che durante l'ultima gara avevano giustamente festeggiato la salvezza ormai raggiunta.
Tutto da rifare, dunque.
Nella prossima giornata, dunque, tutte gare da zona salvezza con il Casalnuovo impegnato in casa contro la seconda in classifica Casamassima; la Pegasus in trasferta proprio a Pozzuoli per un importantissimo scontro: chi vince si salva matematicamente mentre chi perde rischia di salutare il palcoscenico nazionale. Ultima gara quella tra la capolista e già promossa in B2 Mugnano e la Stella del Sud.
Insomma, un campionato che ci rivela sempre più delle insidie e delle sorprese...

La nuova classifica - Tutto da rifare !!!



Nessun commento:

Dicci la tua!