Da Miglionico un terzo e un quarto posto Non troppo dal torneo di quarta regionale del 3 aprile
A Miglionico (MT) la Pegasus c’era e ha fatto sentire la sua voce. Quattro gli atleti iscritti, i quattro che hanno militato in C2.
Ma analizziamoli uno ad uno:
Angelo D’Ercole, numero 25 della regione, non è riuscito a superare il girone nonostante delle ottime partite con Antonio Rondinone dello Sporting Club Miglionico ed Enzo Rago del Tennistavolo Heraclea.
Leonardo Marcosano, numero 16 della regione, uscendo sconfitto dal match del girone con Antonio Consoli dello Sporting Club Miglionico (3 a 2 il risultato), non si è aggiudicato il passaggio alla fase successiva.
Luca D’Ercole, numero 12 della regione, è riuscito ad ottenere il quarto posto nel torneo. Il nostro atleta ha passato il girone grazie all’importante vittoria per 3 a 1 contro Giovanni Musillo dello Sporting Club Miglionico. Nei quarti ha incontrato Antonio Rondinone che ha battuto non senza difficoltà per 3 a 2. In semifinale, però, è stato sconfitto da Paolo Bolettieri per 3 a 0. Nella finale per il terzo e quarto posto ha perso con lo stesso risultato con il suo compagno di squadra Donato Marcosano.
Donato Marcosano, appunto, numero 3 della regione, è arrivato terzo. Dopo aver passato agevolmente il girone e il primo turno, è stato sconfitto per 3 a 2 da Giampaolo Lomurno del Libertas Casalnuovo, il quale, è stato il vincitore del torneo. Dall’iniziale 2 a 0 per il nostro atleta, la rimonta dell’avversario si è fatta sentire. Nella finale per il terzo e quarto posto, come detto precedentemente, ha battuto Luca D’Ercole per 3 a 0.
Molte le note positive in questo torneo per il Tennistavolo Pegasus, ma sicuramente si poteva fare di più. Sarà per la prossima volta !
Nessun commento:
Dicci la tua!