Attività nazionale

[attività nazionale][bsummary]

Attività regionale

[torneo regionale][twocolumns]

La Pegasus rischia ma vince: a Matera si passa per 5-3 contro il Miglionico

E alla fine arrivarono i due punti. Punti importanti perché guadagnati cercando di dare sempre il massimo. Anche se alla fine c’è stato anche il rischio di perdere, la partita è stata così in bilico da poter anche finire 5-0 per la Pegasus.
Il primo punto è stato realizzato da Leonardo Marcosano che ha battuto Consoli per 3-2 dopo essere stato per largo tempo in svantaggio. Secondo punto di Donato Marcosano che, invece, ha battuto nettamente D’Ambrosio per 3-0. Dopo una partenza sprint, il tratto centrale della gara è stato più altalenante a causa delle due sconfitte di Luca D’Ercole con Rondinone e con Consoli, entrambe per 3-2, e dell’unica nota negativa di giornata di Leonardo che ha perso con D’Ambrosio per 3-1.
Donato Marcosano, però, dopo aver rischiato tutto nella formazione, è riuscito quanto meno a mantenere la situazione in stabilità battendo Rondinone per 3-0. Sul 3-3, la squadra che ha avuto più energie ha vinto: Luca ha battuto per 3-1 D’Ambrosio e Leonardo ha concluso vincendo nettamente per 3-0 con Rondinone.
Un successo meritato, sofferto, ma importante perché ci proietta al secondo posto della classifica di C2 a quota 6. Nella prossima gara, Tennistavolo Pegasus impegnato a Policoro contro il Tennistavolo Heraclea per continuare la striscia positiva in campionato.

Nessun commento:

Dicci la tua!