Attività nazionale

[attività nazionale][bsummary]

Attività regionale

[torneo regionale][twocolumns]

Dal tavolo alla tavola: la Pegasus riparte ancora una volta così!

Il nuovo corso della Pegasus non poteva che partire da una super cena! Come ogni gruppo sportivo che si rispetti, infatti, le discussioni, i progetti, le proposte per il nuovo anno passano necessariamente da una tavola imbandita ed i nostri ragazzi, come si può apprezzare dalla foto, non si sono lasciati sfuggire l'occasione nemmeno quest'anno. Piatto forte del menù le tantissime chiacchiere sul tennistavolo presente e futuro, tra l'imminente inizio del campionato regionale di C2 e i buoni propositi per l'anno che verrà, contornate da gustosissime portate no vegan - ci scusiamo con la categoria - come solo a I Giardini della Carne a Santeramo (BA) sanno fare.

Tanti i temi all'ordine della serata, una serata fatta di convivialità e bevande alcoliche a cui il Covid ci ha sicuramente fatto perdere un bel po' di allenamento. Ma tra le proposte e le idee per le prossime attività pongistiche l'interrogativo comune rimane sempre lo stesso: che stagione ci aspetta? Riusciremo a giocare e a muoverci in tutta normalità? La quindicesima ondata è davvero alla porte? Domande a cui è difficile dare una risposta netta e precisa già oggi, ma la speranza è che la pandemia possa essere a un punto di svolta e che serate come questa possano presagire un futuro sempre più roseo e sempre più in compagnia. Tutti insieme.

Per il resto le novità che bollono in pentola - o cuociono sulla brace - sono tante e ve le sveleremo a tempo debito attraverso i nostri canali preferiti: vi basta rimanere con noi e unirvi alla nostra grande tavolata! 


#staff

Nessun commento:

Dicci la tua!