Attività nazionale

[attività nazionale][bsummary]

Attività regionale

[torneo regionale][twocolumns]

Tra Matera e Bernalda parte il rush finale della Pegasus

Penultimo weekend di campionato per gli uomini della Pegasus che si apprestano a vivere due importanti sfide per i destini delle squadre di C2 e D1.
Da un lato, la formazione capitanata da Giuseppe Fasano si sta preparando al meglio per affrontare La Potentina Sicur Med nel match casalingo di sabato 21 aprile. La palestra della scuola G. Marconi di Matera ospiterà quindi il match tra la capolista della massima categoria regionale e l'attuale sesta forza del raggruppamento, in un pomeriggio che metterà ancora una volta a dura prova le qualità dei nostri atleti.
Dall'altro, gli uomini di Angelo D'Ercole faranno tappa in quel di Bernalda nel tentativo di ricorrere le ultime posizioni disponibili per i play-off promozione. Al PalaCampagna andrà in scena il revival della sfida d'andata, culminata con un 5-4 in extremis per gli ospiti, più che mai stabili al secondo posto della classifica.



Il match di campionato della C2 si svolgerà presso il nostro campo gara principale, la palestra della scuola G. Marconi in via Sicilia (difronte allo stadio XXI Settembre Franco Salerno di Matera) e avrà INGRESSO LIBERO.
Che aspetti? Vieni a trovarci, scopri il tennistavolo e tifa per noi!

Nessun commento:

Dicci la tua!