Proseguono gli allenamenti del gruppo agonisti
Non si fermano i ragazzi del gruppo agonisti della Pegasus, impegnati nella preparazione degli appuntamenti nazionali a calendario. Come consentito infatti dalle più recenti misure anti-Covid, i nostri ragazzi stanno animando la sede di via Ruggero Leoncavallo a Matera per mantenere un ottimale ritmo gara nelle gambe e, dove possibile, migliorare ulteriormente i propri strumenti tecnico-tattici.
Tra allenamenti al servizio, schemi di regolarità e fiumi di gel igienizzante non ci si annoia di certo, anche se la lontananza dalle gare ufficiali e dalla competizione pura comincia a palesarsi a vista d'occhio (a causa della pandemia la Pegasus non partecipa ad alcuna manifestazione agonistica ufficiale dallo scorso 16 febbraio, ndr). Il compito più arduo, così, spetta ancora una volta ai nostri coach Claudio Motolese e Luca D'Ercole, chiamati in questa fase ad uno sforzo particolare per cercare di tenere alta la concentrazione in campo dei nostri atleti, in un periodo fortemente condizionato non solo dalla disabitudine alle gare ma anche da tutto ciò che accade al di fuori dei tavoli da gioco.
Se quindi gli allenamenti si fanno da un lato più dialogati e più specifici nel tentativo di limare davvero i più piccoli dettagli, dall'altro possiamo assicurarvi che i primi risultati cominciano già a vedersi chiaramente. Tempo al tempo, speriamo li possiate ammirare presto anche voi, pur consapevoli che la salvaguardia della salute rimane sempre al primo posto 😉💪🏓
Nessun commento:
Dicci la tua!