Attività nazionale

[attività nazionale][bsummary]

Attività regionale

[torneo regionale][twocolumns]

Nuove variazioni attività sportiva A.S.D. Tennistavolo Pegasus [in aggiornamento]

In ottemperanza alle più recenti misure di contenimento dell'emergenza COVID-19 indette dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e preso atto dello scenario epidemiologico regionale nonché del provvedimento assunto dalla FITeT - Federazione Italiana Tennis Tavolo nella giornata del 30 ottobre, la A.S.D. Tennistavolo Pegasus comunica in via ufficiale una rimodulazione delle proprie attività sportive.

Verrà infatti consentito ai soli tesserati agonisti la prosecuzione degli allenamenti a porte chiuse presso la sede Pegasus di via Ruggero Leoncavallo a Matera. In questi ambienti si proseguirà nell'applicazione dei vigenti protocolli sanitari e verrà garantita, tra le altre cose, un'appropriata suddivisione degli orari onde evitare sovraffollamento degli spazi e possibilità di contatti. Gli allenamenti si svolgeranno così nell'ambito delle limitazioni indicate dal DPCM del 24 ottobre scorso in ambito di pratiche sportive nonché dal successivo comunicato FITeT del 26 ottobre. 

Come da provvedimento FITeT, inoltre, sono rinviate al 2021 tutte le attività agonistiche federali nazionali e regionali a squadre, inizialmente previste a partire dal prossimo 7 novembre. Di conseguenza, nel corso di questa parte conclusiva di 2020, i nostri atleti non scenderanno in campo in alcuna manifestazione ufficiale e le gare che le nostre formazioni avrebbero dovuto affrontare in C1 nazionale e C2 Basilicata saranno recuperate in data da destinarsi.

Le indicazioni diramate dal Consiglio dei Ministri prima e dalla Federazione Italiana Tennis Tavolo poi, e qui fatte proprie dalla A.S.D. Tennistavolo Pegasus, vengono prese a tutela della salute dei tesserati tutti nonché delle loro famiglie.


Aggiornamento 05.11.2020:
A seguito dell'entrata in vigore del Dpcm 4 novembre 2020 la A.S.D. Tennistavolo Pegasus comunica che gli allenamenti, ancora riservati ai soli tesserati agonisti, termineranno obbligatoriamente prima delle ore 22.00 di ciascuna giornata in modo da permettere agli stessi atleti il ritorno presso il loro domicilio in anticipo rispetto all'inizio del "coprifuoco". Si conferma quindi inoltre, secondo quanto già disposto dai provvedimenti precedenti, la sospensione di tutte le attività amatoriali nonché i corsi di avviamento al tennistavolo per i neofiti.

Nessun commento:

Dicci la tua!