Attività nazionale

[attività nazionale][bsummary]

Attività regionale

[torneo regionale][twocolumns]

Al via il torneo del Blog del Pongista: partecipa anche tu!

8 leggende senza tempo, 8 giocatori che ci hanno fatto appassionare, gioire e stringere attorno a uno schermo. 1 vincitore, uno solo, che diventerà il prossimo protagonista del nostro spazio di approfondimento sul tennistavolo internazionale, la nostra rubrica, Il Blog Del Pongista.
8 atleti unici, storici, tecnici, che abbiamo imparato a conoscere col tempo. Da 8 nazioni diverse, suddivise equamente tra 4 europee e 4 non. Questi 8 campioni si sfideranno l'uno contro l'altro, in un viaggio storico, da antologia del tennistavolo. Da Ma Lin a Toriola, da Joo Se Hyuk a Samsonov, c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Ogni giorno alle 15.00 un nuovo turno del torneo, una nuova sfida uno contro uno, one shot, da dentro o fuori. Sabato 6 giugno si parte con il primo dei quarti di finale: e sarete proprio voi a votare e a scegliere chi far andare avanti nel tabellone. Come si vota? Solo sulla nostra pagina Facebook @TTPegasus, a colpi di reaction (troverete le indicazioni esatte di voto nei post delle sfide giorno per giorno) e con la votazione che rimane aperta fino al turno successivo, per un torneo assolutamente nuovo e innovativo, divertente e colorato.
Quali giocatori vi hanno suscitato maggiori emozioni, vi hanno segnato dentro, vi hanno ispirato per tutta la vita? Qual è il vostro beniamino? Di chi vorreste conoscere vita, morte e miracoli con il consueto stile travolgente del Blog Del Pongista? Partecipate al torneo, diventate voi i protagonisti. Se è vero che per quest'anno i tornei saranno solo un ricordo, quello del Blog Del Pongista è l'appuntamento ideale per continuare a vivere una sfida al vertice.
Siete pronti? Vi aspettiamo qui: @TTPegasus! 😉

Nessun commento:

Dicci la tua!