Attività nazionale

[attività nazionale][bsummary]

Attività regionale

[torneo regionale][twocolumns]

Variazioni attività sportiva A.S.D. Tennistavolo Pegasus per COVID-19 [aggiornamento]

In ottemperanza alle ultime misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 indette dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e facendo seguito al provvedimento d'urgenza emanato dalla FITeT - Federazione Italiana Tennis Tavolo nella serata di ieri, la A.S.D. Tennistavolo Pegasus comunica in via ufficiale una rimodulazione delle proprie attività sportive. Sono infatti sospesi i corsi e gli allenamenti del martedì e giovedì sera presso la palestra della scuola elementare Guglielmo Marconi di Matera fino a nuove disposizioni governative. In attesa di queste, verrà consentito ai soli tesserati agonisti di proseguire negli allenamenti "a porte chiuse" presso la sede Pegasus in via Ruggero Leoncavallo, dove verrà garantita un'appropriata turnazione degli stessi onde evitare affollamento degli spazi o sovrapposizioni dei tempi.
Come da comunicazione FITeT, inoltre, sono sospese e/o rinviate tutte le attività agonistiche federali nazionali e regionali, individuali e a squadre previste nei calendari ufficiali fino alla data del prossimo 15 marzo. Di conseguenza, per i prossimi due weekend i nostri atleti non scenderanno in campo in alcuna manifestazione ufficiale e le gare che le nostre formazioni avrebbero dovuto affrontare in C1 nazionale e C2 Basilicata saranno recuperate successivamente nelle giornate del 4 e 5 aprile prossimi.
Le indicazioni diramate dal Consiglio dei Ministri prima e dalla Federazione Italiana Tennis Tavolo poi, e qui fatte proprie dalla A.S.D. Tennistavolo Pegasus, vengono prese a tutela della salute dei tesserati tutti nonché delle loro famiglie.


Aggiornamento 10.03.2020:
A seguito dell'ulteriore rafforzamento delle misure legislative volte a contenere l'emergenza del Coronavirus, ed in particolare con l'entrata in vigore del Dpcm 9 marzo 2020, la A.S.D. Tennistavolo Pegasus comunica la sospensione di tutte le attività sportive. Facendo seguito alle direttive che sono state e verranno puntualmente fornite anche dalla FITeT - Federazione Italiana Tennis Tavolo, invitiamo quindi tutti tra atleti, dirigenti, appassionati e non, a rimanere in casa per rallentare il propagarsi dell'epidemia. Insieme ce la faremo, ne siamo convinti.

Nessun commento:

Dicci la tua!