C1 | Lavoro, lavoro, lavoro, ma la prima è già positiva

Una buona prova per i ragazzi della C1 nazionale della Pegasus che riescono ad imporsi sul neutro di Casamassima contro il Tennistavolo Magna Grecia Taranto. Oltre al risultato di 5 a 2, sicuramente positivo, i nostri portacolori tornano a casa con tanti spunti per poter continuare a lavorare in questa calda sessione estiva.
La trasferta in terra pugliese ha certificato il periodo positivo di capitan Giuseppe Fasano, autore di due importanti vittorie rispettivamente contro Cosimo Altomare e Tommaso Corrente. Nulla da fare invece contro Giovanni Russo, campione regionale quinta categoria pugliese in carica, vincente anche grazie ad uno stile inconfondibile e una batteria di servizi particolarmente ostica.
Nota importante di giornata anche il ritorno in Pegasus di Luca D'Ercole, in netta ripresa dopo un'annata, quella 2017-2018, particolarmente sfortunata in quanto a problemi fisici. Per il ragazzo materano la migliore condizione è ancora lontana, ma il buon gioco a sprazzi comincia ad intravedersi e la prova di ieri pomeriggio potrà sicuramente infondere fiducia.
Tutto materiale su cui potrà lavorare coach Claudio Motolese, sceso in campo in un estenuante tour de force che lo ha visto, come da pronostico, sempre vincente.
Ringraziamo i ragazzi del TT Magna Grecia per la splendida serata passata insieme: oltre che ottimi avversari, gli amici tarantini si sono rivelati splendide persone che speriamo di poter incontrare presto nuovamente al tavolo.
La migliore condizione deve ancora arrivare, il peso dell'allenamento quotidiano si fa sempre più pressante ma per fortuna i primi appuntamenti secchi, da dentro o fuori, sono ancora abbastanza lontani. Bisognerà continuare a lavorare su questa scia, con il campo che ha ora fornito un riferimento importante: tanto lavoro sui fondamentali, tanto lavoro sugli schemi, tanto lavoro sulla tattica. Con Vieste sullo sfondo.

Lavoro, lavoro, lavoro... aspettando Franco De Leo!

Nessun commento:

Dicci la tua!