Nell'ultimo torneo regionale quinta categoria, ospitato dalla palestra del campo scuola di Matera e organizzato dal TT Città dei Sassi, spicca tra le tante cose un podio composto praticamente da soli giocatori del TT Heraclea di Policoro. Al primo posto, infatti, si è classificato un highlander del nostro movimento regionale, il buon vecchio Tommaso Romano che, ripercorrendo i fasti di un tempo, ha avuto la meglio sul compagno di team Damiano Iannella, alla fine secondo classificato. A concludere il trittico ci pensa Vincenzo Ferraiuolo che nella finalina ha avuto la meglio sul nostro Giuseppe Fasano, autore comunque di una buona prestazione, e si piazza al terzo posto finale.
 |
Giuseppe Fasano, quarto classificato |
Podio dunque tutto jonico con tanto di civette portafortuna, speriamo per augurare una sorte migliore al dream team policorese di C1.
Comunque buona la prova dei players della Pegasus, con più di qualche scontro fraticida andato in scena durante i vari incontri per i piazzamenti. Detto di Fasano che ha chiuso quarto, abbiamo anche un buon Michele Longo sesto, Angelo D'Ercole nono, Franco De Leo undicesimo e solo ventesimo Antonio Dell'osso, con ancora ampi margini per poter migliorare.
Senza troppo tempo per poter star lì a crogiolarsi sugli allori, gli uomini della Pegasus riprenderanno ora le attività a squadre come da calendario, con le gare di C2 e D1 ormai alle porte e, soprattutto, un nuovo look da poter sfoggiare! 😉
 |
I nostri ragazzi con tanto di nuova divisa da gara |
Nessun commento:
Dicci la tua!