Attività nazionale

[attività nazionale][bsummary]

Attività regionale

[torneo regionale][twocolumns]

Tra quinta cat. e campionati veterani un avvincente doppio impegno

Finalmente siamo arrivati ai primissimi appuntamenti regionali della stagione 2016/2017: con il prossimo torneo quinta categoria ed il primo concentramento del campionato a squadre veterani, infatti, il dicembre pongistico lucano entra nel vivo. nell'attesa di ultimare il girone di andata dei campionati di serie C2 e D1.
Il primo appuntamento è dunque appunto il primo torneo regionale VERDE, con già un buon numero di iscritti: lo starting è fissato alle ore 9.00 di giovedì 8 dicembre presso la palestra della scuola elementare Marconi a Matera in via Sicilia. Buoni propositi per la Pegasus ce ne sono eccome, ma lasciamo che i nostri ragazzi si sfoghino e mettano in mostra tutto quello per cui stanno lavorando assiduamente in questi giorni, senza troppa pressione di base.
Discorso diverso, invece, per il primo concentramento dei campionati veterani: con (molto probabilmente) il record storico di 8 formazioni iscritte ai nastri di partenza, si prospetta un ottimo palcoscenico per tutti gli over 40enni del nostro movimento regionale. Da segnalare anche le tre compagini della società di Potenza che prenderanno parte alla manifestazione, a testimonianza di quanto di buono si stia prospettando anche nel capoluogo di regione che in questi anni, in quanto ad attività ufficiale, è mancato non poco.
Dunque, che dire... una settimana intensa con un doppio appuntamento, prima giovedì e poi domenica, tutto da vivere. Speriamo possa anche portar bene ai colori della Pegasus!

#staytuned

Nessun commento:

Dicci la tua!