Attività nazionale

[attività nazionale][bsummary]

Attività regionale

[torneo regionale][twocolumns]

Un altro passo falso per la serie D

La vittoria stenta a ritornare nelle corde della nostra serie D: l'ultimo incontro disputato, infatti, ha registrato la sconfitta casalinga contro il team La Potentina Sicur Med con il parziale di 5 a 3 in favore degli ospiti.
Probabilmente si è entrati in un tunnel da cui è difficile venirne fuori, o più semplicemente bisogna dare ancora tempo sia ad Antonio Dellosso che ad Antonio Fasano per poter essere finalmente decisivi in positivo. Perché, diciamocelo chiaramente, non possono bastare sempre e solo 2 punti di capitan Angelo D'Ercole che, anche questa volta, ha fatto il possibile nelle condizioni in cui si ritrova.
Tutti possono fare meglio, anche se la piega che si sta prendendo non è di certo tra le migliori.
Gli avversari erano sicuramente alla portata, ma anche questa volta più di qualcosa non è andata per il verso giusto.

Il tabellino della gara tra Pegasus e La Potentina Sicur Med
Diciamo anche che questa volta minimo un tentativo di ripresa effettivamente c'è stato: lo testimonia il punticino strappato con le unghie e con i denti da Dellosso su Giuseppe Russo. Alla fine però il risultato conclusivo non premia gli sforzi degli uomini in rosso, che rimangono quindi ancora ancorati a quota 2 punti in classifica grazie all'importante ed unica vittoria ottenuta all'esordio contro il fanalino di coda Colmarboys.
C'è ancora tutto il tempo per poter recuperare terreno: bisognerà ora affrontare al meglio il prossimo match, valido per la quinta giornata d'andata, in programma domenica 27 novembre al PalaCampagna di Bernalda a partire dalle ore 10.00: per riprendere un po' la terminologia calcistica, bisognerà giocare come se fosse una finale!

Nessun commento:

Dicci la tua!