Attività nazionale

[attività nazionale][bsummary]

Attività regionale

[torneo regionale][twocolumns]

Gioca con noi! non finisce qui: un nuovo torneo promozionale vi aspetta

Le attività di Gioca con noi! della Pegasus per la promozione del tennistavolo a tutti i livelli si chiuderanno per questo 2016 con un altro evento molto importante: dopo il Torneo per Amatrice, infatti, si torna in scena presso i locali della parrocchia Maria Madre della Chiesa a Serra Rifusa, sempre a Matera, con un torneo di promozione nell'ambito della settimana di festa della stessa parrocchia.
L'evento è nuovamente riservato a tutti i non tesserati FITET agonistici (possono partecipare i soli tesserati del settore promozionale): TUTTI possono quindi iscriversi e giocare, non ci sono fenomeni o campioni affermati che scendono in campo! Il torneo è ideato con la formula "open" e si rivolge a tutti veramente: maschi e femmine, piccoli, grandi, medi, anziani, ecc ecc.
L'iscrizione ha un costo di 5 euro per partecipante ed il ricavato complessivo sarà destinato alla parrocchia stessa per le attività correlate alla festa. Verranno premiati i migliori classificati e, in caso di un numero congruo di partecipanti, sarà previsto anche un tabellone di consolazione per coloro i quali non dovessero riuscire a qualificarsi al tabellone principale.

L'appuntamento è quindi fissato per mercoledì 12 ottobre a partire dalle ore 18:00. Si giocherà su quattro tavoli professionali Butterfly Octet 25 e se non hai la racchetta non avere paura: te la prestiamo noi!

Per iscriversi al torneo e venire a giocare basta semplicemente compilare il form di seguito con i propri dati oppure rivolgersi a Don Donato della parrocchia Maria Madre della Chiesa oppure ancora telefonare o mandare un messaggio Whatsapp o SMS con i propri riferimenti al 328/1422676 (Angelo).
Vi aspettiamo numerosi anche questa volta!


Nome e Cognome *

Email *
Messaggio*



Nessun commento:

Dicci la tua!