Attività nazionale

[attività nazionale][bsummary]

Attività regionale

[torneo regionale][twocolumns]

Una nuova, avvincente amichevole per la Pegasus

E via con un nuovo match amichevole in preparazione per la stagione agonistica 2014/2015. Sciolte ormai le ultime riserve, è giunta l'ora di confrontarsi con una nuova formazione avversaria: una compagine che possa racchiudere un po' la novità, il meglio e l'imprevedibilità di tutto il tennistavolo lucano. Giunge quindi in quest'ottica l'idea della Pegasus di scendere in campo contro un team inedito, una selezione di pongisti provenienti dalla nostra Basilicata.
Si spera ovviamente che quello che ad oggi è un "esperimento", possa diventare una consuetudine con il tempo, in modo tale da poter preparare al meglio l'avvio di ogni nuova stagione da affrontare. Nel frattempo, dunque, la Pegasus è pronta per questo nuovo e avvincente appuntamento in programma: per gli uomini in rosso scenderanno infatti in campo i pongisti che meglio si sono destreggiati durante la dura preparazione estiva.
Ovviamente, almeno per il momento, le due formazioni che si affronteranno sabato 30 agosto a partire dalle ore 15.30 nel campo gara della serie D della Pegasus, in piazzetta Vivaldi - zona Aquarium a Matera, sono ancora top secret: giusto per dare un'anticipazione, 2/3 di ciascuna formazione sarà rappresentata da atleti che hanno figurato nell'ultima C2 regionale, mentre la parte restante rappresenta una rivelazione dell'annata.

Diamo il via, dunque, anche al toto-formazione!
L'unico elemento che ad ora possiamo dare per certo è il divertimento e lo spettacolo assicurato. Sarà quindi ideata anche un'area per tutti coloro i quali, tra amici, appassionati e futuri tali, volessero assistere all'imperdibile evento.

Tennistavolo Pegasus contro Selezione Basilicata: sabato 30 agosto - e che vinca il migliore!

Nessun commento:

Dicci la tua!