Arriva la prima vittoria per la Pegasus "B": 5-1 al TT Bernalda 2000
E' arrivata finalmente la prima vittoria per la Pegasus "B" che nel campionato regionale di serie D ha trovato il successo tra le mura amiche imponendosi sul Tennistavolo Bernalda 2000 per 5-1. Dopo la brutta prestazione fatta registrare a Montalbano Jonico, gli uomini di capitan Angelo D'Ercole hanno saputo rialzarsi piuttosto presto, recuperando in carattere e prestazione sul tavolo. Nel campo gara di Piazzetta Vivaldi, infatti, una sola squadra è effettivamente scesa in campo dimostrando un valore complessivo molto superiore rispetto agli avversari che, dopo un buon avvio, hanno dovuto alzare bandiera bianca.
Dopo l'iniziale vittoria di Danilo Castano ai danni di Sara D'Ercole (parziale di 3 a 2), infatti, la squadra ospite ha tirato i remi in barca ed ha assistito allo sprint della squadra di casa che mirava esclusivamente alla vittoria finale del match: una prestazione frutto di due punti di un rigenerato Nicola Tundo, rispettivamente su Fabrizio Cospite (3 a 1) e su Emanuele Tataranno (3 a 0); ovviamente, il tutto condito con un punto, alla fine decisivo, di capitan Angelo D'Ercole su Frabrizio Cospite (3 a 0) ed una sontuosa prova di Michele Lunati, all'esordio nel campionato di serie D, vittorioso per 3 a 0 sia su Tataranno che su Castano.
In questo momento del campionato viene da chiedersi se la sconfitta con il Montalbano Jonico di sabato scorso possa aver in qualche modo macchiato indelebilmente il cammino di questa squadra che, per i valori visti in campo oggi, sicuramente poteva ambire anche a qualcosa di più. Ovviamente, fin quando la pallina è rotonda può comunque accadere di tutto, visto e considerato che il calendario è ricco di impegni e ancora piuttosto tortuoso, visto che le partite da disputare sono ancora tante. Innanzitutto, bisognerà vedere ciò che la Pegasus "C" sarà in grado di fare proprio contro il Montalbano nel match casalingo che si svolgerà domani 10 novembre a partire dalle 10.
In attesa di questo delicato match, la Pegasus "B" ha agguantato momentaneamente la vetta della classifica a quota 2 punti, riportandosi in superficie dopo il "momento" no.
Nessun commento:
Dicci la tua!