Attività nazionale

[attività nazionale][bsummary]

Attività regionale

[torneo regionale][twocolumns]

Il camp. veterani va alla Colmar Boys

Campionato veterani - ultimo concentramento a Matera
Con l'ultimo concentramento del campionato regionale a squadre veterani si sancisce la fine di quest'ultimo e la conseguente consegna del titolo iridato.
La vittoria finale è andata alla Colmar Boys che nonostante le sconfitte nelle ultime due gare, ha mantenuto il primato staccando di due punti la prima delle inseguitrici, il Libertas Casalnuovo. Libertas Casalnuovo che, appunto, guida il gruppetto di inseguitrici cui si aggiungono Heraclea e Bernalda 2000. Fanalino di coda la Pegasus che però, visto già il distacco, nell'ultima giornata di gara ha fatto scendere in campo Giuseppe Barberio che comunque riprende l'attività nel settore dei veterani a più di un anno dall'ultima uscita.
La classifica finale del campionato regionale a squadre cat. veterani
Con quest'ultimo pomeriggio di gare, inoltre, si sancisce il completamento del primo campionato di categoria a squadre: il calendario regionale, infatti, prevede ancora date e incontri, oltre che per i due campionati di C2 e serie D, per il campionato regionale a squadre di categoria juniores maschile
Nel campionato regionale promozionale, invece, la vittoria è andata al  Bernalda "A" che si è imposto con margine sulla Colmar Boys "RED", anche in questo caso prima delle inseguitrici. Più staccate le altre.

Nessun commento:

Dicci la tua!