Attività nazionale

[attività nazionale][bsummary]

Attività regionale

[torneo regionale][twocolumns]

Primi concentramenti dei campionati a squadre veterani e promozionale

Scampoli di campionato a squadre veterani
Nella mattinata di domenica 27 gennaio si è disputato a Matera il primo concentramento del campionato a squadre veterani di serie B e del campionato a squadre promozionale.
La palestra dell'istituto Magistrale T. Stigliani di Matera, dunque, ha ospitato per una mattinata abbondante la prima fase del campionato a squadre veterani che ha visto il completamento di quasi tutto il girone di andata; per il campionato promozionale, invece, il girone di andata è stato completato con successo nonostante qualche "rallentamento" in corso d'opera.
Dopo il primo concentramento, quindi, nel campionato veterani domina la Colmar Boys che si proietta in classifica a quota 6 punti grazie alle vittorie ottenute contro Heraclea, Libertas Casalnuovo e Bernalda. Insegue il Casalnuovo a quota 4 subito agganciato da Tennistavolo Bernalda e Tennistavolo Heraclea a quota 2 punti. Fanalino di coda, ma con molti rimpianti per le occasioni sprecate, la Pegasus ancora a quota 0 punti.
Nel campionato a squadre promozionale, invece, al giro di boa la classifica vede in testa il Bernalda "A" che chiude la prima fase da imbattuta e allunga sulle altre grazie al punteggio di 6 punti. Seguono a ruota Colmar Boys "RED" a quota 4, Bernalda "B" a quota 2 e Colmar Boys "Green" a quota 0.

I primi incontri del campionato a squadre promozionale









I primi incontri del campionato a squadre veterani di serie B

Nessun commento:

Dicci la tua!