In serie D sconfitta per 5-1 contro il Bernalda "A"
![]() |
Il match tra Marco Papapietro e Vincenzo Rago |
Nel match di apertura, Marco Papapietro della Pegasus si è visto rimontare dall'iniziale 2-1 in suo favore ed ha perso il primo match per 3 a 2 contro Salvatore Martelli della compagine di casa. Vincenzo Rago ha quindi facilmente battuto Antonio Fasano grazie in gran parte al suo rovescio puntinato che ha colto un po' impreparati i poco esperti pongisti della Pegasus.
Probabilmente nel momento più delicato della gara, Salvatore Arpaia è riuscito non senza fatica ad imporsi su Nicola Tundo per 3 a 0 indirizzando di fatto la partita verso la vittoria per i padroni di casa. Vincenzo Rago ha dunque realizzato un altro punto su Marco Papapietro (match in foto) e ha portato il risultato sul 4 a 0 in favore del TT Bernalda "A".
Il punto della bandiera è stato realizzato da Nicola Tundo che facilmente ha avuto la meglio su Salvatore Martelli per 3 a 0, vincendo tra l'altro un set con il risultato di 11-0.
Il punto finale è stato realizzato per i padroni di casa da Salvatore Arpaia che, faticando non poco, è riuscito ad imporsi su Antonio Fasano per 3 a 1 e ha consegnato la vittoria nelle mani della sua squadra.
Nessun commento:
Dicci la tua!