Attività nazionale

[attività nazionale][bsummary]

Attività regionale

[torneo regionale][twocolumns]

Torneo di Policoro: dominio Motolese - Messa nel quarta

Il podio del quarta maschile - Da sinistra: Francesco Messa (2° classificato) ,
Claudio Motolese (1° classificato) e Paolo Bolettieri (3° classificato)
Nelle colorate palestre del PalaErcole di Policoro si è svolto oggi il torneo di terza e quarta categoria maschile. Bella giornata di tennistavolo che si è protratta dalla mattina fino al tardo pomeriggio per i nostri pongisti che se le sono date di santa ragione (agonisticamente, si intende).
La vittoria è andata a Claudio Motolese della Pegasus che si è aggiudicato il titolo battendo in finale il compagno di squadra Francesco Messa. Cammino "complicato" per Motolese che, dopo aver battuto al secondo turno Antonio Consoli dello Sporting Club Miglionico, ha dovuto sfoderare tutti i suoi colpi migliori per battere in rimonta Paolo Bolettieri (3° classificato) che, dopo l'iniziale 2-0 per lui, come a Miglionico si è visto ribaltare il risultato in favore dell'atleta della Pegasus.
Non da meno anche il cammino di Messa che si è garantito l'accesso alla finale battendo Piero Parigi del Casalnuovo in un match tirato e conclusosi solo al quinto set con il risultato di 13-11 in favore del nostro atleta. Tanti i colpi di scena e tanti le occasioni da recriminare per entrambi i pongisti che comunque hanno dimostrato sempre lucidità e attenzione, a prescindere da quello che è stato poi il risultato finale.
Dunque, un torneo potremmo dire dominato dalla nostra società e che quindi serve da ciliegina sulla torta ad una bellissima stagione, considerando che questo è l'ultimo torneo regionale che viene disputato.

Nessun commento:

Dicci la tua!