Attività nazionale

[attività nazionale][bsummary]

Attività regionale

[torneo regionale][twocolumns]

Pronti per organizzare il torneo del 5 febbraio

Ormai siamo quasi arrivati all'evento principe del febbraio del tennistavolo lucano: il torneo regionale giovanile, veterani e promozionale del 5 febbraio organizzato dalla nostra società.
Sicuramente un appuntamento importante per i nostri atleti che avranno modo di confrontarsi con gli altri cercando di strappare qualche risultato importante.
Sicuramente sarà un bell'evento e ci sarà molto movimento in palestra. Speriamo che tutto vada per il meglio e che la nostra organizzazione sia giudicata in maniera positiva dagli altri, soprattutto da coloro i quali fanno parte del settore promozionale che magari si trovano difronte alle prime gare ufficiali e a cui sicuramente non vogliamo dare una cattiva impressione... Sarà un'altra prova di come vengono fatte le cose in casa Pegasus!!!
"Per quanto mi riguarda, cercherò di dare il massimo per andare a vincere il titolo juniores che mi manca dal gennaio dell'anno scorso. Sono più agguerrito che mai e spero che anche i miei compagni facciano altrettanto. Uno sguardo particolare bisognerà darlo ai veterani a squadre, perché lì è ancora tutto in bilico e non c'è nulla di definito" ha dichiarato il pongista Luca D'Ercole.

Nessun commento:

Dicci la tua!