 |
La squadra dello Sorting Club Miglionico "A" |
La Pegasus esce sconfitta a testa alta dalla difficile gara in trasferta contro lo Sporting Club Miglionico A. Gara tutta in salita per i nostri atleti che, però, possono dire di aver perso la partita veramente per poco.
Dopo il 3 a 1 iniziale dei padroni di casa, la gara sembrava poter prendere una piega diversa grazie ad un buon 4 a 3. Invece, è arrivato il successo per il Miglionico che comunque ha dimostrato di meritare i due punti e il terzo posto in classifica (ormai matematico).
"Complimenti a loro. Sapevamo che era una gara difficile ma l'abbiamo interpretata bene. Peccato per la mia sconfitta con Dambrosio, perché se avessi vinto avremmo avuto un'occasione in più per vincere, magari con il risultato di 5 a 4" ha dichiarato a fine gara Luca D'Ercole.
"Peccato, perché alcune partite sono state molto tirate. Io ero partito anche bene con Consoli ma alla fine ho dovuto cedere" ha, invece, dichiarato Franco De Leo.
 |
L'incontro Miglionico A - Pegasus |
La prossima giornata vedrà la Pegasus a riposo. Ma, intanto, ci si prepara per la difficile gara casalinga contro la Colmar Boys. Possibile impiego delle riserve al fine di mettere in mostra coloro i quali hanno dato meno in questa stagione e farli giocare in una gara dal risultato praticamente già scritto."Il fatto che all'andata abbiamo perso 5 a 0 testimonia il fatto che loro sono molto forti. E' pur vero che noi abbiamo giocato con due riserve e un solo titolare, ma comunque sono una squadra molto più compatta della nostra. Stavolta, però, io giocherò, a differenza dell'andata, e cercherò di dare il massimo. Quindi potrò evitare un risultato così negativo anche questa volta" ha dichiarato Luca D'Ercole in vista della difficile gara casalinga contro la Colmar Boys, seconda in classifica.
Nessun commento:
Dicci la tua!