Attività nazionale

[attività nazionale][bsummary]

Attività regionale

[torneo regionale][twocolumns]

Un anno di Tennistavolo Pegasus

2011: l'anno della promozione in C1! Il primo anno della Pegasus nei campionati nazionali, le prime vittorie, le prime sconfitte... tutto grazie a tre splendide persone: Francesco Messa, Claudio Motolese e Gianluca Abbaticchio. Speriamo di continuare così !!!
2011: anno di cambiamenti in C2! Tutto cambia con i nuovi innesti di Franco De Leo, Antonio Casino e Michele Lunati. L'anno dove tutto si rimette in gioco, dove le aspettative erano tante ma i risultati hanno tardato ad arrivare. L'anno da cancellare per alcuni episodi e da confermare per altri, perché puoi avere lo squadrone più forte del mondo, ma se ti trovi difronte un Consoli e un Marcosano junior in crescita, c'è poco da fare.
2011: l'anno in rosa! Il primo anno con una squadra femminile Pegasus, formata da tre giovanissime ragazzine che migliorano di giorno in giorno sotto l'occhio vigile dei nostri tecnici...
2011: l'anno della crescita! L'anno in cui non ti importa dei risultati, che arrivano comunque,
basta che il gruppo maturi...
2011: l'anno di Sara D'Ercole! Perché arrivare undicesimi al Ping Pong Kids dal nulla non è proprio una cosa semplice. Speriamo quest'anno di poterci migliorare ancora e di ottenere altri risultati.
2011: l'anno di un presidente! Da atleta può anche scendere di 900 posti in classifica in 4 mesi perché non si allena... ma rimane un gran presidente di un bel gruppo che cresce !!!
Insomma, speriamo che il 2012 sia un anno con i fiocchi !!!
Auguri di un sereno anno nuovo, racchetta e pallina in mano...

Nessun commento:

Dicci la tua!