Serie C2M Basilicata: Città di Bernalda, vittoria a Miglionico tra le polemiche.
Nella penultima giornata di andata della C2 Basilicata, il Città di Bernalda batte in trasferta il Miglionico A, in un incontro importantissimo per la classifica e non senza qualche polemica per interventi arbitrali, crediamo, rivolti a creare situazioni di gioco un po' piu' tranquille, tali da poter permettere a tutti la giusta concentrazione in campo. Polemiche a parte, vittoria meritata per il Bernalda. Ottima comunque la prestazione del promettente Antonio Consoli che mette a segno due punti e rischia di fare anche il terzo, perdendo solo per 3 a 2 contro il forte Di Sabato.
Per le altre partite, sconfitta amara per la "Pegasus-seconde linee' nell'incontro contro la Colmar Boys: a causa di assenze varie la formazione di riserva non è stata all'altezza della prima squadra, ad eccezione del giovane Michele Lunati che, pur perdendo, ha mostrato belle fasi di gioco nelle partite disputate.
Infine il Miglionico B conquista i primi due punti a Policoro: e qui sono d'obbligo i nostri complimenti a tutta la squadra, squadra che sicuramente merita di piu' e riuscirà a fare ancora meglio nelle prossime gare.
Nessun commento:
Dicci la tua!