Attività nazionale

[attività nazionale][bsummary]

Attività regionale

[torneo regionale][twocolumns]

Pegasus C2: in campo la "seconda squadra"

Contro la Colmar Boys di capitan Donato Marcosano, la Pegasus allestirà una squadra del tutto inedita e insolita. Assente certo sarà Antonio Casino e assente al 90% sarà Luca D'Ercole, a casa con un attacco influenzale. Con Franco De Leo abbastanza sicuro di poter trascinare la squadra, a questo punto, capitan Angelo D'Ercole scenderà in campo per cercare di difendere gli onori della squadra rosso-blu.
Al suo fianco ci saranno il giovane Michele Lunati, in attesa da troppo tempo di mettersi in mostra, e Peppino Barberio, nuovo e fresco "acquisto" di quest'anno.
Insomma, una formazione per "far fare esperienza" ai giocatori che quest'anno hanno avuto meno possibilità di mettersi in mostra...
"La Colmar Boys, dal canto suo, non ha mai perso ed ha una formazione invidiabile e quindi sarebbe stato comunque inutile schierare il top della formazione considerando che la vittoria del campionato ci ha lasciato con la sconfitta contro il TT Herclea di Bernalda" ha dichiarato capitan D'Ercole che sabato 3 dicembre farà il suo esordio in campionato dopo la sua ultima partita in C2 del 20 novembre 2010.
"Dispiace non poter prendere parte ad un match come questo, anche perché avrei avuto modo di rifarmi delle brutte sconfitte di quest'anno, ma comunque speriamo di esserci per il ritorno" ha dichiarato il numero uno della squadra, Luca D'Ercole.
Comunque vada, speriamo che vinca chi alla fine meriterà di più!!!

Nessun commento:

Dicci la tua!